Verso il Social Customer Care [Podcast #1]

Pubblicato il da Paolo Fabrizio

Il primo Podcast di Social Media Scrum

Ieri era il mio compleanno ed oggi ti faccio già un regalo: la mia VOCE.

Infatti stai per ascoltare il primo Podcast di Social Media Scrum...

Non sei curioso?

Clicca qui sotto per ascoltare :)

Social Media Scrum - Podcast #1

Podcast #1 - Social Media Scrum

Podcast #1 - Social Media Scrum

La domanda da parte dei clienti verso una interazione attraverso i Social Network è in forte aumento. Per le aziende non si tratta più una scelta, bensì di una necessità...

Paolo Fabrizio

In questo 1°Podcast, ho il piacere di condividere con te alcune considerazioni sui seguenti temi:

  • L'influenza dei Social Network nel Customer Service
  • L'importanza della qualità delle conversazioni Azienda<>cliente
  • Lo stato del Social CRM e le prospettive in Italia

Sei curioso di sentire la mia voce?

Se non hai già cliccato sopra, fallo qui sotto e buon ascolto !

Social Media Scrum - Podcast #1

Spero che il Podcast #1 ti sia piaciuto.

Ora però ho bisogno del TUO aiuto: condividi e commenta questo ... "Post-Cast" :)

Grazie ai tuoi suggerimenti contribuirai a migliorare i prossimi episodi !

Vuoi suggerire un tema specifico da affrontare nel prossimo Podcast?

  • Scrivilo nei commenti qui sotto oppure
  • Invia una Email a info@socialmediascrum.com oppure
  • 'Cinguetta' 140 caratteri @Pfabr

Nel frattempo, ti ringrazio per avermi ascoltato :)

Paolo Fabrizio - Social Media Scrum

Commenta il post