Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
2013: is your Company ready for...

2013: is your Company ready for...

2013: is your Company ready for #SocialCustomerService ? http://t.co/leykzy6d5E Paolo FABRIZIO (@Pfabr) March 30, 2013 Social media has changed a lot in a very short amount of time. Customer service via social media channels was once an afterthought,...

Mostra altro

Social Media Politik

Social Media Politik

Riflessioni post-conferenza: '#Elezioni2013 i politici alla prova della rete' Il 25 marzo ho avuto il piacere di assistere alla conferenza in oggetto che ha visto la partecipazione di professionisti sia nell'ambito dei Social Media, sia nelle strutture...

Mostra altro

6 domande per il nostro Social CRM

6 domande per il nostro Social CRM

Per non farci distrarre dai Social Media rispetto ai nostri veri obiettivi è opportuno che ci poniamo alcune domande: Il nostro cliente è davvero 'al centro'? Sappiamo ascoltarlo con attenzione? Lo trattiamo con riguardo? Il nostro team è davvero dotato...

Mostra altro

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>